Area riservata

Chi siamo

non mediatori
ma consulenti

La nostra mission

Massimizzare il rapporto qualità prezzo nell’acquisto di un immobile.

scopri di più su di noi

L’idea imprenditoriale

Aste per tutti nasce dallo spirito imprenditoriale e dalla passione per il mercato immobiliare di un gruppo di operatori del settore. In un momento di forte crisi per il nostro paese e per il settore immobiliare si è sentita la necessità di andare a sviluppare un ambito che ancora rimaneva ad appannaggio di pochi.

Il mercato delle aste giudiziarie consente ad un vasto numero di utenti di ottenere il miglior rapporto qualità prezzo nell’acquisto di un immobile e soddisfare quindi le esigenze di un’ampia fascia di popolazione, che va dall’investore di professione che riesce a premiare adeguatamente il capitale investito, alla giovane coppia che sul mercato libero non riuscirebbe a realizzare l'acquisto del “nido” tanto sognato.

Il nostro obiettivo

Il primo obiettivo di Astepertutti è quindi cercare di soddisfare la più vasta fascia di clientela con la priorità di massimizzare il rapporto qualità prezzo nell'acquisto di un immobile.

Non solo per chi compra

Al contempo è noto che gli immobili sono venduti all'asta a seguito di un pignoramento, con il quale un soggetto si vede privare del proprio immobile, a causa di una posizione debitoria che non riesce più a soddisfare. Astepertutti offre quindi una serie di servizi anche agli esecutati affinché possano, ove possibile, limitare le perdite e uscire "puliti" da una situazione difficile.  Per questo lo scopo principale dei nostri consulenti è cercare di massimizzare l'interesse di tutti gli attori coinvolti affinchè il gioco risulti alla fine “a somma maggiore di zero”, sviluppando da una situazione problematica e complessa, un'opportunità per tutte le parti in causa.

sempre al vostro fianco

Sempre
al vostro fianco

Prima di analizzare dettagliatamente le varie fasi della nostra attività di consulenza, è necessario premettere che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, ossia la presenza di un mediatore, che come definisce l’Art 1754 c.c “…è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza”.

E' quindi importante  specificare che noi di Astepertutti non siamo dei mediatori, bensì dei consulenti che affiancano l’acquirente nell’operazione di acquisto, con il solo fine di massimizzarne il rapporto qualità prezzo. In altre parole non facciamo da tramite tra il Tribunale e il cliente, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse dell'acquirente, che è il nostro cliente finale.

  Astepertutti nasce dall’esperienza di anni nella consulenza e nella partecipazione alle aste immobiliari in varie città italiane e vanta quindi una profonda conoscenza del mercato, che ci consente di consigliare ai nostri clienti il miglior acquisto possibile e di offrire loro una gamma di servizi ampia e completa.

  Per dare poi la certezza che il nostro impegno è finalizzato a massimizzare la soddisfazione economica del cliente, abbiamo deciso di relazionare il nostro compenso alla base d'asta e non al prezzo di aggiudicazione.

Per maggiori informazioni

invia richiesta